Help desk

Servizi di call center \Configurazione e integrazione

Il Call center rappresenta il primo punto di contatto tra Azienda/Enti e clienti, Labgreen mette a disposizione tale servizio come configurabile a seconda delle esigenze dei propri clienti. I servizi sono erogati presso un'unica sala operativa suddivisa per aree di competenza, essa è attrezzata come centro tecnologico, con personale altamente qualificato.

Via Web

Via Fax

Via E-mail

Alcune applicazioni:

 

Call center per Enti pubblici, contatto cittadini, informazioni di carattere generale e specifico su pagamento tasse quali ICI/TARSU/IMU/Tributi minori ecc.

Sostegno

agli anziani

Segnalazione

di disservizi

Gestione di

servizi ambientali

Prenotazione

di raccolta ingombranti

Attualmente forniamo servizi di conduzione operativa hardware e software per aziende operanti nel settore ITC

INNOVAZIONE
TECNOLOGIA AMBIENTE

Area Games

LABGREEN S.R.L VIA ETTORE GIANNINI N°46  80147 (NA) P.I 07693781218